Natale in tv, Alberto Angela vince con “Stanotte a Milano”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Natale in tv, Alberto Angela vince con “Stanotte a Milano”

Alberto Angela

Questo Natale ha vinto la cultura: nella serata di ieri ben tre milioni e mezzo di telespettatori hanno seguito Alberto Angela.

Il viaggio culturale di Alberto Angela quest’anno ha attirato l’attenzione del 23,8% dei telespettatori, con il suo programma serale su Rai Uno “Stanotte a Milano”. Un viaggio suggestivo tra arte e storia del capoluogo lombardo. Anche il calciatore Ibrahimovic è stato parte integrante del programma, che lo ha scelto come intervistato per il conduttore scientifico più amato d’Italia.

Alberto Angela
Alberto Angela
Leggi anche
Muore dopo il parto gemellare, la chiamata del Papa al marito

Con lo speciale “Stanotte a Milano”, Alberto Angela ha lasciato 3 milioni e 420mila telespettatori incollati al televisori la sera di Natale. Il 23,8% di share ha deciso di farsi travolgere dal viaggio tra arte e storia nella Milano in versione notturna, trasmessa in prima serata su Rai Uno.

Durante il programma…

“Stanotte a Milano” si è aggiudicata la nomination di programma più visto della sera di Natale. Durante la puntata, Angela ha intervistato anche Zlatan Ibrahimovic, calciatore di 41 anni ormai stabilizzato a Milano. Nel corso dell’intervista ha confessato il suo legame con lo stadio di San Siro, il Duomo e la città che calorosamente lo ha accolto.

Giocare a San Siro mi fa un grande effetto, qua per 8-9 anni ha fatto parte della mia carriera, ho avuto la fortuna di vincere trofei importanti, giocare con grandi campioni, lavorare con grandi allenatori e ho conosciuto la città, che per me è come una seconda casa”, afferma Ibra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2022 16:48

Muore dopo il parto gemellare, la chiamata del Papa al marito

nl pixel